lunedì, settembre 04, 2006

Non si può non ricordare....



Oggi apprendo con enorme dispiacere della morte di un'esempio nello sport e nel calcio in particolare,la morte di un mito, la morte di Giacinto Facchetti. Penso che anche chi non è interista come me, sia daccordo. Un esempio di onestà e correttezza che ha pochi eguali nel calcio di oggi e nello sport in genere. Io che ho 42 anni, ricordo che quando avevo 14 anni, mio papà e quelli più grandi di me dicevano: ha smesso di giocare una bandiera dell'Inter e della nazionale, ha smesso di giocare un'esempio di onestà e correttezza...era il 1978.
Anche negli ultimi anni, in cui era presidente dell'Inter,si distingueva per i suoi modi di fare e eleganza.
Colgo l'occasione per porgere le mie condoglianze alla famiglia Facchetti e mi unisco a tutti quelli che come me,hanno amato il personaggio...
Ciao Giacinto...
Beppe

Nessun commento: